SETTIMANA BIANCA

Noleggia a 119,50 euro con km illimitati

Budget

Pronti, partenza…via!


Inizia la tua vacanza sulle piste da sci. Raggiungi in modo comodo e conveniente la tua destinazione e scegli l’auto Maggiore che fa spazio alla tua voglia di neve.

Noleggia per 7 giorni a soli 119,50 euro con chilometri illimitati ed hai anche il 50% di sconto su catene da neve, seconda guida, supplemento guida giovani, viaggio a lasciare, navigatore satellitare e digital tv.


Come resistere? Prenota subito.


Applicabilità:


Offerta valida in Italia per noleggi aventi inizio entro il 31 Marzo 2017. La tariffa di 119,50 euro si riferisce al noleggio con prepagamento, di un'auto del gruppo A (Fiat 500 o similare) forfait 5-7 giorni ed include: CDW (limitazione della responsabilità per i danni) - TP (limitazione della responsabilità per il furto) - OAM (oneri automobilistici) - ROA (oneri aeroportuali ) - ROF (oneri ferroviari) CAF (costo amministrativo fattura) – IVA.


La formula è applicabile ai gruppi auto A-B-C-D-E-F-O-K. La promozione è soggetta a revoca e disponibilità del veicolo.


Lo sconto del 50% si riferisce ai seguenti supplementi/accessori- OT1/OT2 (altre guide autorizzate) – CAT (catene da neve) – (YDR) Guida giovani – Viaggio a lasciare (VAL/VAS) – Navigatore satellitare (GPS) – Digital TV (NTV).