Budget

Maggiore con Fiat Chrysler Automobiles per “Made of Italians”.

Nessun posto è come casa, specialmente per gli italiani nel mondo. Per questo, in occasione di Expo 2015, Maggiore partecipa con Fiat Chrysler Automobiles al programma “Made of Italians”, l’unico che offre a tutti i cittadini italiani che vivono all’estero ed ai cittadini stranieri di origine italiana, sconti e tariffe speciali per organizzare il proprio viaggio in Italia e ritrovare così i luoghi dell’infanzia e della giovinezza o per imparare a conoscere quell’Italia vissuta attraverso i racconti dei propri nonni e parenti.

 

Se anche tu sei un italiano nel mondo e sei iscritto al programma Made of Italians, da febbraio a novembre 2015 potrai noleggiare con Maggiore un’auto del gruppo Fiat Chrysler Automobiles ed avere il 15% di sconto sulla migliore tariffa di noleggio non promozionale in vigore all'atto della prenotazione.

 

Inoltre avrai il supplemento guida aggiuntiva gratuito e il baby seat a metà prezzo, oppure potrai accedere alle speciali promozioni del momento.

 

Prenota subito per viaggiare in Italia da febbraio a novembre 2015, ed esibisci la tua Card Made of Italians in agenzia all’atto del noleggio per usufruire delle agevolazioni e ricorda che in caso di prepagamento avrai un ulteriore 5% di sconto.

 

FCA_EXPO_B_official_global_partners-MOD.jpg