Budget

Chi Siamo

La Vision Imprenditoriale

la-vision-imprenditoriale-1395936077.21.png

Il nostro impegno è stabilmente orientato ad assicurare la continuità del Gruppo Maggiore, attraverso l’affermazione e il successo dell’azienda nel settore dei servizi di autonoleggio sul mercato italiano e siamo da sempre determinati a consolidare il nostro marchio come punto di riferimento nella mobilità su gomma nel nostro Paese. Perseguiamo obiettivi di lungo termine privilegiando la tensione al risultato e priorizzando la costruzione di valore.

 

Promuoviamo un sistema di relazioni etico e fondato sulla fiducia fra le persone, facendo perno sull’equità, sul rispetto, sull’equilibrio fra vita lavorativa e benessere personale, assicurando ai nostri dipendenti piani formativi volti a garantire crescite professionali in linea con l’evoluzione del mercato.

 

Crediamo fortemente che la chiave del nostro successo sia rappresentata dalla centralità delle risorse umane, quindi delle donne e degli uomini che operano sotto il nostro nome. I nostri collaboratori, con i loro valori, la loro passione e professionalità, costituiscono con assoluta certezza il fattore critico di successo per alimentare, nel tempo, un business model inimitabile.

  

Perseguiamo la soddisfazione dei nostri clienti facendo leva sulla motivazione e senso di appartenenza dei nostri collaboratori. La nostra gratificazione si realizza nel coniugare lo sviluppo dell’azienda con lo sviluppo professionale e umano dei nostri collaboratori.