Budget

Chi Siamo

Le unità di business

 Maggiore Rent


logo_maggiorenuovo.png

Maggiore Rent è una realtà costantemente attenta alla qualità globale del servizio come connotato essenziale dell’Italian Style che da sempre ne rappresenta il valore fondante e si posiziona come brand di riferimento, grazie ad una politica tariffaria altamente flessibile e ad un sempre crescente numero di servizi a valore aggiunto, come la sanificazione dei veicoli ad ogni noleggio, il FastRent, ovvero l’eliminazione del passaggio in agenzia per le pratiche burocratiche, con ritiro immediato del veicolo, o EcoRent, l’autonoleggio elettrico a impatto ambientale zero.


L’offerta, ampia e differenziata, è segmentata anche attraverso il Maggiore Club, per i clienti più fedeli, ed è in grado di soddisfare le aspettative più esigenti, spaziando dal viaggio d'affari a quello per il tempo libero, passando per il noleggio di una vettura sostitutiva per un breve periodo. L’Azienda propone anche la soluzione Chauffeur Service per trasferimenti di classe con conducente.


Nella continua ricerca di miglioramento ed elevazione della propria offerta Maggiore si differenzia oggi nella superiore flessibilità correlata alla tempestività, nell’ampiezza e completezza dei servizi, nell’innovazione tecnologica e nell’intermodalità degli spostamenti, attraverso le esclusive partnership di filiera: con Trenitalia, continua il successo della formula Noleggio Facile che, oltre a sconti fino al 50% sulle tariffe di noleggio, prevede anche una serie di altri vantaggi come il navigatore incluso nel prezzo e benefit riservati ai titolari Cartafreccia. Mentre con Alitalia, oltre a garantire alla clientela un sistema di mobilità integrata fly&drive sempre più innovativo, Maggiore propone anche un ricco piano di accumulo punti nel Programma MilleMiglia, di cui è esclusivo partecipante nel settore dell’autonoleggio.

 

 


logo_amicoblu-1397056771.59.pngAmicoBlu


Leader italiano nel segmento del noleggio furgoni, AmicoBlu offre un’ampia scelta di veicoli commerciali, tutti tra gli ultimi modelli di marchi consolidati come Fiat, Iveco, Peugeot e Citroen, a cui si aggiunge il nuovo Mercedes-Benz Sprinter, primo ed unico nella sua categoria con cambio automatico a sette marce 7G-TRONIC PLUS e conseguente contenimento dei costi di carburante.

 

Completa la gamma Citroen Berlingo Full Electric Van, grazie al quale AmicoBlu rivendica anche il primato del servizio di noleggio furgoni ad emissioni zero. 100% elettrico, può entrare in pieno centro storico senza limiti di accesso alle ZTL cittadine, senza limiti di orario e senza rinunciare al volume di carico. Versatili le altre configurazioni speciali della flotta come il furgone isotermico, quello con sponda idraulica o l’autocarro, tutti nella garanzia di massima affidabilità nella guida. Ogni furgone AmicoBlu può essere guidato con patente B.