Noleggio Auto

Milano Aeroporto

Noleggio Auto Milano Aeroporto | Maggiore

Noleggio Auto Aeroporto di Milano



Milano
è una città favolosa e ha tanto da offrirti. Noleggiando un’auto Maggiore, potrai esplorare anche i dintorni della città e, se starai viaggiando per lavoro, potrai muoverti comodamente tra un impegno e l’altro. In vacanza a Milano, ci sono tante cose da fare, eccone alcune: visitare il suo imponente Duomo, vedere l’affascinante piazza dei Mercanti e viaggiare indietro nei secoli, prenotare un biglietto per il Teatro Alla Scala e immergersi nel tempio italiano della lirica. Anche nei dintorni di Milano, c’è un mondo da vedere: dall’Abbazia di Chiaravalle, un imponente complesso monastico cistercense alla Certosa di Pavia, meraviglioso esemplare di architettura sacra. E, se ami la natura e gli sport acquatici, a circa un’ora di distanza da Milano trovi il Lago Maggiore e il Lago di Como. Su quest’ultimo, non perdere Bellagio, uno dei posti più romantici dei dintorni. il Lago di Como non è una scoperta hollywoodiana, ma è stato amato sin dai tempi dei romani che vi costruirono sontuose ville! Oggi le ville più lussuose del posto sono contese da star del cinema e grandi industriali di tutto il mondo. Se vuoi godere di uno strepitoso panorama sul lago, raggiungi la funicolare grazie alla tua auto Maggiore e poi sali fino a Brunate, unica nel suo genere in Europa perché in un batter d’occhio ti porterà dalle rive del lago di Como sul “Balcone delle Alpi”. Cerchi un posto di pace assoluta? Raggiungi con la tua auto a noleggio Maggiore l'Oasi di Galbusera Bianca, a 40 km da Milano: tra 20 ettari di boschi, ruscelli, terreni con varietà antiche, erbe officinali e fiori da mangiare, farai una full immersion nella natura!

Milano è la città del business per eccellenza, con la sua Piazza Affari, sede della borsa italiana. Una curiosità: lo sai cosa custodisce il sottosuolo della borsa valori? Un vero e proprio tesoro: un teatro romano del primo secolo avanti Cristo, i cui resti sono visibili attraverso pavimenti di vetro.

A Milano, l’accesso in auto in centro città (Area C) è a pagamento per alcune tipologie di veicoli. Ti suggeriamo di chiedere informazioni prima di metterti alla guida o di verificare su http://www.comune.milano.it la regolamentazione in vigore al momento del noleggio.