< indietro
√ Codice offerta applicato
Budget

Gira liberamente tra i punti nodali della città: spostati dalla stazione ferroviaria o dal centro città verso gli aeroporti con le nuove vetture Maggiore E-City.

Fine delle ZTL. Con Maggiore E-City solo ZTI: Zone a Traffico Illimitato.

Hai bisogno di uno spostamento aeroporto/città, di recarti ad un appuntamento di lavoro in centro, di muoverti da casa al lavoro, di una giornata spensierata a fare shopping o a visitare musei in zona ZTL?

Con Maggiore E-City hai la soluzione a portata di mano, dalla tariffa giornaliera fino alle tariffe weekend e settimanale.

Entra nel Movimento E-People: Prova un’auto ad alimentazione E-lettrica usufruendo del servizio E-City offerto da Maggiore escegliendo una vettura del Gruppo E=Elettriche.

Inoltre puoi scegliere di noleggiare anche la nostra 500 ARCOBALENO LIMITED EDITION e diventare un Trend Setter e Influencer della Transizione Ecologica sostenuta da Maggiore: fatti notare. Fatti seguire!

Prenotala subito presso le stazioni di Milano Linate e Roma Termini.

Insieme alla vettura, Maggiore ti offrirà la possibilità di acquistare la carta di ricarica che ti darà accesso ad un network di oltre 280.000 punti di ricarica.

Ma non è tutto: la tua E-City Car elettrica viene consegnata igienizzata ad ogni noleggio, e in più non devi ricaricarla prima della riconsegna, una promozione valida per un periodo di tempo limitato.

È bello poter contare sulla massima facilità di movimento quando si gira nei centri urbani e a ZERO emissioni, nel rispetto dell’ambiente!

È bello e giusto entrare nel Movimento E-People. Liberi di Muoversi, in silenzio e senza inquinare l’aria. La Terra ringrazia.

 

SCOPRI I VANTAGGI DEL NOLEGGIO DI AUTO ELETTRICHE

Lista Vantaggi Auto Elettriche

 

MAGGIORE E-CITY E' DISPONIBILE NEI SEGUENTI UFFICI

 

 

LE AUTO ELETTRICHE A NOLEGGIO SCELTE PER TE

Sali a bordo della tua city car elettrica e muoviti in libertà.

Per offrirti il massimo piacere della guida, Maggiore ha scelto 3 protagoniste della mobilità urbana: la Nuova 500 Full Electric, city car glamour particolarmente apprezzata per le sue specifiche tecniche avanzate, la Renault ZOE e la Peugeot E-208. Tutte ad alimentazione elettrica, sono le alleate migliori per girare liberamente in città: agili, scattanti e facili da guidare.

Clicca qui per consultare la scheda tecnica delle auto elettriche a noleggio

 

E-GAP RICARICA LA TUA AUTO DOVE E QUANDO VUOI

logo e-gapE-Gap ricarica la tua macchina elettrica a noleggio dove e quando vuoi!

E-GAP è il primo operatore mobile di ricarica per veicoli elettrici. Chiama il numero verde oppure scarica l’app e richiedi la tua ricarica on-demand per dare più autonomia al tuo movimento.

Per la tua prima esperienza di un noleggio auto elettriche Maggiore E-City, E-GAP ti offre una ricarica di 10kWh a soli 15€ raggiungendoti entro 90 minuti dalla richiesta.

Come fare? Telefonicamente

  • Chiama il numero verde gratuito 800 14 13 13 e comunica all’operatore dove si trova l’auto da caricare per verificare l’area di copertura del servizio. L’operatore ti fornirà tutte le informazioni per ricevere la ricarica per la tua auto nel più breve tempo possibile.

Come fare? Tramite APP

  • Scansiona il QR Code per scaricare l’app E-GAP e segui queste istruzioni: crea il tuo profilo completo e aggiungi la targa della vettura Maggiore tra “I miei veicoli”
  • Richiedi una ricarica direttamente dalla home page dell’app e ricordati di inserire nel campo “Vuoi aggiungere qualche informazione” la dicitura “MAGGIORE”.qrcode e-gap

Il servizio è disponibile dal lunedì alla domenica dalle 6:00 alle 22:00 e all’interno delle aree operative di Milano e Roma.

Visita il tutorial nella sezione “Come funziona” nella home page del sito E-GAP per avere maggiori informazioni sull’utilizzo e sulla copertura del servizio**. Per qualsiasi informazione è disponibile il servizio clienti dalle 7:00 alle 22:00 dal lunedì alla domenica al numero 800141313.

**Maggiore non si assume in nessun caso alcuna responsabilità per il servizio reso da E-GAP s.r.l

 


DOCUMENTI DA SCARICARE



TERMINI E CONDIZIONI

  • Il veicolo a trazione elettrica dovrà esser riconsegnato all’orario prestabilito, per non incorrere in un cambio di tariffa, presso i seguenti uffici di noleggio della stessa città in cui ha avuto inizio il noleggio stesso:
    • Milano: 
      • Aeroporto Milano Linate
      • Milano Stazione Centrale: Car Pickup Galleria Carrozze; Car Return Via Boscovich 18
    • Roma:
      • Aeroporto Roma Fiumicino Via Aeroporto Di Fiumicino 320 Roma
      • Roma Stazione Centrale Termini Roma Termini Galleria Comm Via G. Giolitti 26 32
  • E’ fondamentale riconsegnare i cavi di ricarica in dotazione destinati all’utilizzo presso le colonnine sulla pubblica strada o negli spazi privati. In caso di mancata restituzione e/o danno al cavo verrà addebitato l’importo di €776 iva inclusa qualora non provi che il danno sia avvenuto per cause a lui non imputabili. Nell’ipotesi di riconsegna dell’auto ad ufficio di noleggio chiuso, il cliente prende atto che la presenza dei cavi sarà verificata dal personale addetto al momento della riapertura dell’ufficio.
  • Al momento del noleggio il cliente potrà sottoscrivere delle coperture danni (CDW o SuperCDW) a tariffa oraria o giornaliera che limiteranno la responsabilità economica del Cliente fermo rimanendo in ogni caso tali coperture non indennizzeranno in alcun modo danni o mancata restituzione del cavo dei cavi di ricarica in dotazione.
  • Il livello di carica delle batterie durante il noleggio è di fondamentale importanza per evitare danni alle stesse e si impegna a tener costantemente sotto controllo il livello di potenza di cui è dotato il veicolo al fine di evitare che il livello  di carica scenda al di sotto del 20% indicato dal cruscotto e dal computer di bordo.
  • Sempre salva la prova di cui all'art. 1588 cod. civ. - nel caso sopra indicato di esaurimento completo della batteria l’eventuale sottoscrizione della clausola di Assistenza stradale è inefficace e non manleva il Cliente dall’obbligo contrattualmente assunto per il pagamento delle spese di traino ed Assistenza.