Autonoleggio Olbia
Hai deciso che la Sardegna sarà la tua nuova meta per le vacanze e stai ancora scegliendo il mezzo migliore per raggiungere questa magica isola?
Che tu preferisca imbarcarti su una nave o che tu scelga di viaggiare comodo su un veloce aereo, noleggiare un’auto ad Olbia al tuo arrivo sarà davvero facile e comodo.
Ad Olbia troverai due agenzie Maggiore di riferimento: presso l’aeroporto Costa Smeralda e, in città, nella famosa Porto Rotondo, frazione di Olbia.
Lista agenzie di autonoleggio Maggiore a Olbia
Ad Olbia con Maggiore puoi noleggiare un’auto in città o in aeroporto. Contatta l’agenzia Maggiore di tuo interesse tra quelle disponibili sulla mappa per avere informazioni sul costo del noleggio, le modalità di pagamento, le auto e i servizi aggiuntivi disponibili.
- In Aeroporto
- Olbia - OT - Aeroporto Costa Smeralda
- In Stazione
- In Città
- Porto Rotondo (olbia) - OT - Via Rudargia,84
Cosa vedere ad Olbia
Una volta terminato il tuo check-in in agenzia e accomodato sulla tua nuova auto a noleggio Maggiore, non resterà altro che goderti l’accoglienza della Gallura, nel tuo itinerario che inizia da Olbia.
Visitare Olbia con un’auto a noleggio permette di andare alla scoperta dei magici angoli della ‘città felice’ e del suo territorio circostante.
Ad Olbia programma la tua visita al Museo Archeologico, visita la suggestiva Basilica di San Simplicio e la Chiesa barocca di San Paolo con l’iridescente cupola di maioliche.
La vista sul golfo che godrai dalla città è spettacolare, come tutta l’area marina di Tavolara.
La costa olbiese, che dà accesso all’esclusiva Costa Smeralda, regala ai suoi visitatori molteplici calette e insenature, tra cui Porto Istana, il Lido di Pittulongu, La Playa.
In macchina potrai raggiungere anche la spiaggia dello Squalo, il Pellicano e Bados, al confine con Golfo Aranci.
Dirigiti poi verso nord, alla volta di Porto Rotondo, Marina di Cugnana e Portisco. A sud, invece, lasciati affascinare dalla piccola città di San Teodoro, con le sue eleganti ville e le strade fiorite che si affacciano lungo il mare cristallino della costa nord orientale.