Autonoleggio Olbia

Hai deciso che la Sardegna sarà la tua nuova meta per le vacanze e stai ancora scegliendo il mezzo migliore per raggiungere questa magica isola?

Che tu preferisca imbarcarti su una nave o che tu scelga di viaggiare comodo su un veloce aereo, noleggiare un’auto ad Olbia al tuo arrivo sarà davvero facile e comodo.

Ad Olbia troverai due agenzie Maggiore di riferimento: presso l’aeroporto Costa Smeralda e, in città, nella famosa Porto Rotondo, frazione di Olbia.

Lista agenzie Olbia Tempio

Cosa vedere ad Olbia

Una volta terminato il tuo check-in in agenzia e accomodato sulla tua nuova auto a noleggio Maggiore, non resterà altro che goderti l’accoglienza della Gallura, nel tuo itinerario che inizia da Olbia.

Visitare Olbia con un’auto a noleggio permette di andare alla scoperta dei magici angoli della ‘città felice’ e del suo territorio circostante.

Ad Olbia programma la tua visita al Museo Archeologico, visita la suggestiva Basilica di San Simplicio e la Chiesa barocca di San Paolo con l’iridescente cupola di maioliche.

La vista sul golfo che godrai dalla città è spettacolare, come tutta l’area marina di Tavolara.

La costa olbiese, che dà accesso all’esclusiva Costa Smeralda, regala ai suoi visitatori molteplici calette e insenature, tra cui Porto Istana, il Lido di Pittulongu, La Playa.

In macchina potrai raggiungere anche la spiaggia dello Squalo, il Pellicano e Bados, al confine con Golfo Aranci.

Dirigiti poi verso nord, alla volta di Porto Rotondo, Marina di Cugnana e Portisco. A sud, invece, lasciati affascinare dalla piccola città di San Teodoro, con le sue eleganti ville e le strade fiorite che si affacciano lungo il mare cristallino della costa nord orientale.