Budget

Scopri i vantaggi riservati ai titolari di Amica Card.


SPECIALE SARDEGNA


Fino al 31 luglio ai possessori di Amica Card, Maggiore riserva fino al 20% di sconto sulle tariffe di noleggio auto in Sardegna per muoversi in assoluta libertà.

 

 

Ai titolari di Amica Card, la carta sconti che ti aiuta a risparmiare sui tuoi acquisti in oltre 50 mila attività convenzionate in tutta Italia, Maggiore dedica un mondo di vantaggi esclusivi!

 

  • Speciale furgoni: con AmicoBlu hai l’8% di sconto sulla migliore tariffa non promozionale disponibile in fase di prenotazione, per il noleggio giornaliero, week-end e settimanale.
  • Accesso alle speciali promozioni stagionali
 

Qualunque sia la tua esigenza di spostamento, con Maggiore e le sue oltre 140 agenzie diffuse capillarmente su tutto il territorio nazionale, potrai contare su un compagno di viaggio attento ed affidabile sempre al tuo fianco.

 

Per usufruire delle agevolazioni, prenota on-line o chiama l’199 151 120 per prenotare un’auto (numero soggetto a tariffazione specifica), citando il codice U038100 ed esibisci in agenzia all’atto del noleggio la tua Amica Card.

 

E per i tuoi noleggi auto all'estero, speciale 10% di sconto con Budget per viaggiare in tutto il mondo. Prenota l'auto all'interno di quest'area partner e l'offerta sarà applicata automaticamente, oppure comunica il codice K591601 all'operatore, in caso di prenotazione telefonica.