Budget

Scopri i vantaggi riservati ai titolari di Amica Card.


SPECIALE SARDEGNA


Fino al 31 luglio ai possessori di Amica Card, Maggiore riserva fino al 20% di sconto sulle tariffe di noleggio auto in Sardegna per muoversi in assoluta libertà.

 

 

Ai titolari di Amica Card, la carta sconti che ti aiuta a risparmiare sui tuoi acquisti in oltre 50 mila attività convenzionate in tutta Italia, Maggiore dedica un mondo di vantaggi esclusivi!

 

  • Speciale furgoni: con AmicoBlu hai l’8% di sconto sulla migliore tariffa non promozionale disponibile in fase di prenotazione, per il noleggio giornaliero, week-end e settimanale.
  • Accesso alle speciali promozioni stagionali
 

Qualunque sia la tua esigenza di spostamento, con Maggiore e le sue oltre 140 agenzie diffuse capillarmente su tutto il territorio nazionale, potrai contare su un compagno di viaggio attento ed affidabile sempre al tuo fianco.

 

E per i tuoi noleggi auto all'estero, speciale 10% di sconto con Budget per viaggiare in tutto il mondo. Prenota l'auto all'interno di quest'area partner e l'offerta sarà applicata automaticamente, oppure comunica il codice K591601 all'operatore, in caso di prenotazione telefonica.

 

Per usufruire delle agevolazioni prenota on line o chiama il call center dedicato, citando il codice U038100 ed esibisci in agenzia all’atto del noleggio la tua Amica Card.