< indietro
√ Codice offerta applicato
Budget

Speciale ScontiPoste

Scopri tutti i vantaggi riservati

 

I titolari delle carte di pagamento Postepay e BancoPosta* hanno sempre un ottimo motivo per scegliere il noleggio Maggiore: 5% di cashback* sui noleggi pagati con carta grazie al Programma ScontiPoste.

Inoltre, il partner Maggiore riserva ai clienti del gruppo Poste Italiane uno sconto fino al 10% sulla migliore tariffa non promozionale di noleggio. Per ottenere questo ulteriore vantaggio è necessario citare il codice U042700.

Lo sconto sulle tariffe di noleggio auto viene applicato anche sulle tariffe mensili.

Prenota subito online. Se preferisci è a tua disposizione il call-center al numero 199 151 120 (numero soggetto a tariffazione specifica).

Al momento del ritiro dell’auto verrà sempre richiesta una carta di credito a garanzia come da condizioni generali di noleggio.

 


*abilitate a transazioni online

Per quanto non espressamente indicato fanno fede le Condizioni Generali di noleggio in vigore, consultabili sul sito Maggiore.

*Il controvalore degli sconti derivanti dal programma ScontiPoste sarà erogato da PostePay S.p.A. di norma entro 5 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni, fatto salve diverse comunicazioni dei partner, sullo strumento preferito (carta prepagata Postepay o conto corrente BancoPosta) che il cliente avrà selezionato nella sezione ScontiPoste in App Postepay e/o in App BancoPosta. In caso di mancata selezione di uno strumento preferito, l’accredito sarà effettuato sulla Carta prepagata Postepay o sul conto corrente BancoPosta associato alla carta di debito o di credito con cui è stata effettuata la transazione. In caso di estinzione della Carta prepagata o del conto corrente di regolamento della Carta, PostePay S.p.A. retrocederà al Cliente, l'ammontare degli sconti sino a quel momento maturati.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. ScontiPoste è un’iniziativa organizzata e promossa da PostePay S.p.A. Patrimonio destinato IMEL Società con socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Poste Italiane S.p.A. Per conoscere le caratteristiche, le limitazioni, le ipotesi di esclusione dell'iniziativa ScontiPoste, è necessario consultare la descrizione completa dell'iniziativa disponibile su www.scontiposte.it o contattare l'Assistenza Clienti al numero gratuito 800.00.33.22 attivo dal lunedì al sabato esclusi i festivi, dalle ore 8:00 alle ore 20:00.

Le App Postepay e BancoPosta sono applicazioni di Poste Italiane S.p.A. dedicate ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabili da App Store o Play Store, a seconda del sistema operativo di riferimento. Per l’utilizzo delle App Postepay e BancoPosta occorre seguire una procedura di autenticazione e associazione rispettivamente della carta prepagata Postepay e del conto corrente/carta di debito del titolare Le condizioni di accesso ad Internet per l’utilizzo delle App sono regolate dal gestore telefonico del cliente.
Per le condizioni contrattuali ed economiche delle carte di pagamento BancoPosta e Postepay, consultare i relativi Fogli Informativi presso gli Uffici Postali e sul sito www.poste.it, sezione Trasparenza.