Faq

Documenti e Procedure

Dove posso trovare informazioni sul noleggio o assistenza sui servizi?

Customer service

Per scaricare i documenti del noleggio, avere informazioni o assistenza su servizi già effettuati e segnalare eventuali disservizi clicca qui.

Per scaricare copia della fattura del noleggio clicca qui.

Per richiedere il cambio intestazione della fattura clicca qui.

Hai bisogno di parlare con un operatore? Chiamaci dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.30 al numero: 06/22456014

 

Partner e Associazioni

Sei interessato ad una partnership o una convenzione con Maggiore? Scrivi a itapartnerships@abg.com


Formule per Aziende

Per essere ricontattato clicca qui.

Oppure chiama 06/22935670 disponibile dal lunedi al venerdi dalle 09.00 alle 18.00

 

MilleMiglia

Per segnalare il mancato accredito delle miglia relative ai noleggi effettuati in Italia con Maggiore (salvo specifiche tipologie di noleggi escluse dall'iniziativa) o per conoscere i riferimenti del customer service Budget in caso di noleggi effettuati all’estero clicca qui.

 

Ufficio Stampa

avisbudgetitalia@webershandwickitalia.it

 

Trova le risposte alle tue domande per ogni fase del noleggio