
Informazioni utili sulla fase: Prima del noleggio
Prenotazione e Procedure
- Posso cancellare una prenotazione?
- Quali coperture posso acquistare?
- Che cos'è il QuickPass?
- Cosa sono gli oneri aeroportuali/ferroviari
- Ho dimenticato la password per accedere all'area riservata, cosa posso fare?
- Posso prenotare un modello specifico di auto?
- Avete auto a noleggio elettriche?
- Posso prenotare un'auto con pneumatici invernali?
- Posso prenotare un'auto con una alimentazione specifica?
- Come funziona il noleggio delle catene da neve?
- Come posso iscrivermi al Maggiore Club?
- Ho prenotato un'auto in aeroporto. Cosa succede se il mio volo è in ritardo? C'è qualche dipendente che mi aspetta?
- Posso noleggiare un’auto in Italia con Maggiore, viaggiare fino all’estero e riconsegnarla in Italia?
- Sto avendo problemi con l’iscrizione al Maggiore Club, come posso fare?
- Posso noleggiare un’auto e arrivare fino in Sardegna o in Sicilia con il traghetto?
- Come posso contattare le agenzie di noleggio?
- Come posso contattarvi per prenotare un’auto?
- Dove posso trovare informazioni sul noleggio o assistenza sui servizi?
- E' possibile limitare la responsabilità in caso di danni?
- E' possibile recarsi all'estero con il veicolo?
- Cosa si intende per una giornata di noleggio?
- Il carburante è incluso nella tariffa?
- Posso ritirare il veicolo in una città e riconsegnarlo in un'altra?