Faq

Metodi di pagamento

Quando viene effettuato il pagamento del noleggio?

Il pagamento avviene normalmente a fine noleggio, ed include tutti gli eventuali servizi acquistati, supplementi o altri extra (ad esempio il carburante).

Nel caso in cui, invece, si tratta di un noleggio plurimensile, il pagamento avviene al trentesimo giorno di ogni mese.

Al momento del ritiro del veicolo in agenzia, sarà nostra cura assicurarci della funzionalità della carta di pagamento, bloccando un importo per garantire la presenza di fondi sufficienti al pagamento.

Alla riconsegna della vettura in agenzia verrà effettuata la transazione sulla Carta di Credito del cliente pari all'importo esatto del noleggio effettuato, sbloccando contestualmente l'eventuale differenza, rispetto all'importo "bloccato" inizialmente.

Le tempistiche legate allo sblocco di tale differenza purtroppo non dipendono da Maggiore, ma esclusivamente dalle procedure dell'Istituto di Credito della carta del cliente.

Per i noleggi prepagati, il pagamento avviene al momento della conferma della prenotazione. In caso di eventuali spese aggiuntive, l’importo sarà detratto dalla carta di credito al momento della chiusura della lettera di noleggio.

 

Consulta sempre i nostri termini e condizioni per maggiori informazioni.

 

Trova le risposte alle tue domande per ogni fase del noleggio