
Prenotazione e Procedure
Posso cancellare una prenotazione?
Si, è possibile. Maggiore ti offre la possibilità di cancellare la prenotazione di un veicolo, che può avvenire in due diverse modalità, a seconda della tipologia di pagamento scelta:
- Per le prenotazioni online con pagamento anticipato, è possibile effettuare la cancellazione entro 48 ore dall’inizio del noleggio ed ottenere il rimborso totale del costo sostenuto. Se, invece, è necessario cancellare durante le 48 ore prima dell’inizio del noleggio, sarà detratto dal costo variabile a seconda del Paese in cui hai effettuato il noleggio. Per maggiori informazioni puoi consultare le Condizioni di prenotazione.
- Per le prenotazioni con pagamento in agenzia (al ritiro dell’auto) in sede, puoi effettuare la cancellazione gratuitamente entro l’orario di inizio del noleggio senza nessun costo aggiuntivo. Solo in caso di mancata presentazione al ritiro dell’auto non è previsto alcun rimborso e potrebbe essere applicata una penale.
Consulta sempre i nostri termini e condizioni per maggiori informazioni.