Budget

Hai bisogno di aiuto?

Guasto o incidente

In caso di guasto o incidente della vettura, bisogna:

- per il carro attrezzi contattare il Servizio Maggiore Assistenza Stradale (gratuito e attivo 24 ore su 24) 800.801.180 (dall'Italia) o +39 02 58 24 04 77 (dall'Italia e dall'Estero);

 

- aspettare il soccorso del carro attrezzi sul luogo in cui è avvenuto il guasto o l'incidente. Nel caso di incidente, compilare il modello C.A.I. (Constatazione Amichevole di Incidente) presente all'interno del veicolo in tutte le sue parti. Nel caso di incidente con controparte bisogna far compilare e firmare il modello C.A.I. anche da quest'ultima ed acquisire eventuali testimonianze. Il modello con eventuale altra documentazione, deve pervenire entro 24 h dall'evento presso un'Agenzia Maggiore Rent.

 

- richiedere direttamente al Servizio Maggiore Assistenza Stradale, l'autorizzazione a proseguire il viaggio attraverso mezzi di trasposto alternativi (ad esempio taxi, treno, ecc) che consentano allo scopo di raggiungere la più vicina agenzia Maggiore Rent dove ritirare un veicolo sostitutivo. Tale autorizzazione è necessaria per ottenere il rimborso delle spese.
Non è previsto il servizio di consegna del veicolo sostitutivo sul luogo dell'evento.
Maggiore Rent ha una rete di oltre 140 agenzie di noleggio dislocate su tutto il territorio nazionale. Le agenzie presenti nei principali aeroporti e stazioni ferroviarie, inoltre, seguono normalmente un orario di apertura prolungato, e sono disponibili anche il sabato e la domenica.

- se ci si rende conto dell'esigenza di un mezzo di trasporto alternativo solo dopo aver già richiesto il carro attrezzi, è necessario richiamare il Numero Verde sopra indicato, e farsi espressamente autorizzare il taxi o altro mezzo, arriverà quindi un sms di conferma.

 

- una volta giunti in agenzia, consegnare la copia della ricevuta rilasciata dal Soccorso Stradale, insieme alla copia della Lettera di Noleggio, e ritirare il veicolo sostitutivo.
Il servizio di traino non è previsto nei casi di semplice foratura (il cliente è tenuto infatti ad utilizzare la ruota di scorta o il kit gonfiaggio)

 

Inviare scontrini, biglietti, ricevute o fatture in originale direttamente a: Europ Assistance - Ufficio Rimborsi - Vai Via Crema 34 - 20135 Milano, indicando il numero di Dossier, l'intestazione del proprio Conto Corrente Bancario e il codice IBAN, specificando di essere Cliente Maggiore.