Aggiungi rassicurazione al tuo viaggio
Tutte le vetture Maggiore prevedono già nel contratto di noleggio le seguenti garanzie:
- limitazione quota di addebito danni (CDW)
- limitazione quota di addebito furto (TP)
- la copertura assicurativa relativa alla Responsabilità Civile a copertura dei danni a terze persone, comprese quelle trasportate, animali o cose (RCA), escluse quelle trasportate con un massimale unico e complessivo indicato nel Tariffario Maggiore.
Qualora avvenga un danno o un furto al veicolo preso in noleggio, sarai tenuto a pagare una franchigia fissa in base alla categoria di auto noleggiata, come indicato nel Tariffario Maggiore.
Per aggiungere sicurezza al tuo viaggio, Maggiore ti offre delle coperture supplementari di tutela su misura per ogni tua necessità.
Supplementi auto
-
Eliminazione/Riduzione Quota Danni-Furto (SCDW+STP)
Opzione che permette di eliminare totalmente la responsabilità a carico del cliente in caso di danno al veicolo e in caso di furto del veicolo, ad eccezione di quelli che, a prescindere dall'inizio del noleggio, avvengono in Campania, Basilicata e Puglia, per i quali la quota di addebito furto non viene totalmente eliminata, ma ridotta agli importi indicati nel Tariffario Maggiore.
-
Copertura Cristalli (LI)
La copertura cristalli copre tutti i vetri a perimetro dell’auto (parabrezza, lunotto posteriore, finestrini laterali e deflettori), mentre esclusi da questa copertura (ma rientrano nella copertura danni) lo specchietto retrovisore interno, gli specchietti retrovisori laterali, tettucci apribili o tettucci panoramici. Non è una copertura assicurativa. Euro 1,85 al giorno. Fino ad un massimo di 10 giorni al mese.
-
Assistenza Carro Attrezzi (RSN)
Euro 5 al giorno, euro 35 a settimana per un massimo di euro 75 per un mese di noleggio (congelamento carburante, errore tipologia di carburante durante il rifornimento, il cliente rimane senza carburante, batteria a terra, foratura pneumatico, perdita chiavi, chiavi all’interno del veicolo chiuso).
Supplementi personali e bagagli
-
Protezione Infortuni (PAI)
Copertura che il cliente può sottoscrivere per indennizzare entro i limiti di polizza, danni subiti dal conducente in occasione di infortuni occorsi durante la guida del veicolo.
-
Superpai (SPI)
È un pacchetto che garantisce:
- I rischi derivanti da infortuni subiti dal conducente in occasione della guida del veicolo, con capitali più elevati rispetto alla PTI
- La protezione dei bagagli ed effetti personali;
- L'assistenza sanitaria.
Per maggiori dettagli consulta il Tariffario Maggiore.