Nessuna penale per la modifica delle prenotazioni.
Cancellazione gratuita su tutti i noleggi.

MAGGIORI INFORMAZIONI E AGGIORNAMENTI SUL CORONAVIRUS

Il nostro instancabile impegno per garantire la sicurezza di tutti i nostri clienti e dipendenti.

L’IMPEGNO DI MAGGIORE PER LA SICUREZZA
Budget

Hai bisogno di aiuto?

Pagamenti con carta di credito

ACCESSO AL NOLEGGIO


Per accedere al noleggio è necessario presentare presso l'agenzia di inizio nolo una carta di credito intestata alla persona che fisicamente ritira il veicolo, ovvero a chi sottoscrive la lettera di noleggio.

Laddove siano richieste due carte di credito, queste devono essere sempre intestate alla persona che si presenta per il ritiro del mezzo e sottoscrive la lettera di noleggio.

La carta di credito è da ritenersi necessaria quale garanzia del noleggio, quindi è obbligatorio presentarla in agenzia anche nel caso di una prenotazione prepagata.

Quale carte di pagamento vengono accettate?

  • American Express (esclusi Travellers Cheque American Express)
  • Diners
  • Discover
  • Carte di credito Visa
  • Carte di credito MasterCard
  • Carte di debito Visa
  • Carte di debito MasterCard
  • Maggiore Charge Card.

Non accettiamo carte Bancomat, Visa Electron, carte Maestro, carte Cirrus, carte JCB.

Le carte prepagate non sono accettate, con eccezione per quelle riportanti il logo Visa o MasterCard che possono essere utilizzate esclusivamente per il pagamento del saldo in fase di chiusura del noleggio.

Tuttavia per il saldo finale del noleggio, sono accettate anche altre forme di pagamento (ad esempio bancomat, contanti, ecc.) previo accordo con l'agenzia.


DEPOSITO CAUZIONALE


Ad inizio nolo viene impegnata sulla carta di credito una somma a titolo di deposito cauzionale a discrezione del Locatore.
Suddetto deposito non è un addebito, ma solo un importo "bloccato" temporaneamente sulla carta di credito a titolo di garanzia all'atto del ritiro del veicolo. Consulta il "Tariffario" sezione "Servizi e Supplementi".

 

PAGAMENTO E SVINCOLO DEL DEPOSITO CAUZIONALE


L'addebito sulla carta di credito avviene esclusivamente al momento della restituzione del veicolo e successiva chiusura del contratto, utilizzando solitamente la garanzia richiesta ad inizio nolo, ed eventualmente incassando ulteriore somma se l'importo è superiore.
Se invece l'importo è inferiore, la differenza verrà svincolata subito dopo l'addebito in automatico; da tale momento in poi, cessa ogni nostro rapporto con la carta di credito del nostro Cliente.
Pertanto Maggiore Rent non può ritenersi responsabile degli ulteriori tempi previsti dagli Istituti di Credito per lo sblocco di quanto risulta ancora vincolato dopo la fine del noleggio (solitamente 15-20 giorni dall'input da parte di Maggiore).