Età conducente +25 anni
Riconsegna nella stessa agenzia
√ Codice offerta applicato
Budget

News

Nuovo network internazionale per Maggiore.

giovedì, 09 Luglio 2015

Roma, 9 luglio 2015 – Grande dinamismo per l’autonoleggio Italian Style. Dopo il recente lancio del nuovo Maggiore Club, migliorato nei vantaggi, ma soprattutto arricchito con fantastici premi, la vera novità è che si allargano anche gli orizzonti geografici, grazie all’acquisizione della società italiana da parte del Gruppo Avis Budget, leader mondiale nel mercato dell’autonoleggio a breve termine, presente in più di 165 Paesi con oltre 5400 agenzie.


Qualità del servizio invariata quindi, a cui si aggiunge, da oggi, anche l’affidabilità di un grande gruppo internazionale che permette di prenotare dall’Italia anche i noleggi all’estero. Il tutto pensato in maniera estremamente semplice e immediata: è sufficiente chiamare il call center Maggiore all’ 199 151 120, numero soggetto a tariffazione specifica, oppure andare su maggiore.it e selezionare nazione e località di ritiro e di riconsegna dell’auto, potendo scegliere comodamente tra le 2700 agenzie della capillare rete Budget Autonoleggio, dislocate in tutto il mondo.


Un altro passo in avanti, fatto per incontrare sempre di più e sempre meglio le esigenze di autonoleggio dei propri clienti. Un’altra grande novità, pensata per offrire le migliori soluzioni di spostamento. Ovunque.