Budget

NEWS

E’ on-line la nuova area di Assistenza Personale.

martedì, 15 Aprile 2014

Il sito web maggiore.it si arricchisce di un ulteriore, preziosissimo strumento per i suoi clienti: è infatti da poco operativa la nuova area di assistenza personale, nata per dare risposte efficaci alle principali richieste dei clienti, in ogni momento e da qualsiasi luogo.

 

La sezione Assistenza on-line contiene un riepilogo dei dati relativi ai noleggi effettuati, oltreché gli allegati relativi come la prenotazione, la lettera di noleggio o la fattura. Documenti che possono essere consultati e stampati in qualsiasi momento.

 

Sempre nella stessa sezione vengono esposte in modo organico le principali casistiche, a partire dai costi addebitati in fattura, fino alla spiegazione dei costi per la gestione di rinotifica multe, passando per la regolamentazione del pieno di carburante.

 

La nuova area di Assistenza on-line Maggiore, rappresenta senz’altro un nuovo modo di comunicare con la propria clientela, uno strumento di supporto “one-to-one” ad alto valore aggiunto ricco di informazioni e servizi in grado di risolvere problematiche o chiarire dubbi e incertezze in tempo reale. E qualora, nonostante gli approfondimenti forniti, il cliente desiderasse ricevere assistenza specifica, non dovrà fare altro che compilare il form con la sua richiesta, aprendo così automaticamente una pratica che verrà presa in carico direttamente dal Customer Service.