Età conducente +25 anni
Riconsegna nella stessa agenzia
√ Codice offerta applicato
Budget

News

Maggiore con Alitalia e Intesa Sanpaolo.

mercoledì, 19 Marzo 2014

Al via la speciale promozione sviluppata in collaborazione con Alitalia e Intesa Sanpaolo che Maggiore, in qualità di partner esclusivo per il noleggio auto, dedica ai titolari della carta di credito co-branded Intesa Sanpaolo-Alitalia.

 

La carta, concessa ai soci MilleMiglia in modalità agevolata dal 19 marzo al 4 aprile 2014, permette l'accumulo extra di Miglia Alitalia, effettuando acquisti presso siti internet ed esercizi commerciali in tutto il mondo, oltre a sconti sull'acquisto di biglietti aerei e sui servizi offerti dai partner che aderiscono all'iniziativa. Tra questi vantaggi, Maggiore dedica uno sconto sul primo noleggio auto effettuato in Italia nei mesi di maggio e giugno, offrendo, inoltre, un accredito bonus di 2.000 Miglia che si cumula alle Miglia normalmente riconosciute sui noleggi auto.

 

In fase di prenotazione è necessario contattare il Centro Prenotazioni Maggiore citando il codice convenzione dedicato alla promozione e per usufruire dei vantaggi è indispensabile effettuare il pagamento dell’autonoleggio esclusivamente con carta Intesa Sanpaolo-Alitalia, richiedendo la registrazione del codice MilleMiglia nella lettera di noleggio.