Età conducente +25 anni
Riconsegna nella stessa agenzia
√ Codice offerta applicato
Budget

News

Il Gruppo Maggiore sceglie per AmicoBlu Mercedes-Benz Sprinter.

martedì, 10 Giugno 2014

Il Gruppo Maggiore, la più grande realtà a capitale interamente italiano operante nel settore del rent a car e leader assoluto nel noleggio di veicoli commerciali con il brand AmicoBlu, ha scelto il nuovo Mercedes-Benz Sprinter, primo ed unico nella sua categoria con cambio automatico a sette marce 7G-TRONIC PLUS e conseguente contenimento dei costi di carburante, per ampliare ulteriormente la qualità della sua flotta.

 

I primi quattro dei 40 Sprinter ordinati sono stati consegnati oggi nella sede di Mercedes-Benz Italia da Alwin Epple, Presidente di Mercedes-Benz Italia e Dario Albano, Direttore Commerciale Vans Mercedes-Benz Italia, a Vittorio Maggiore, Presidente del Gruppo Maggiore e Stefano Gargiulo, Direttore Business Rent di Maggiore Rent.

 

“Siamo molto soddisfatti per l’ingresso in flotta di veicoli straordinariamente performanti come i Mercedes-Benz Sprinter - ha dichiarato Gargiulo - che vanno ad aggiungere qualità al nostro parco veicoli, traducibile in vero piacere di guida per i nostri clienti, grazie anche al cambio automatico che lo rende unico”.

 

AmicoBlu Sprinter ha comfort, sicurezza e piacere di guida da vendere, essendo dotato anche dell’avanzato sistema di assistenza Crosswind Assist, che si attiva in caso di vento laterale, di navigatore integrato, sedile conducente comfort, aria condizionata e localizzatore satellitare. Sono 40 in totale i veicoli ordinati, 25 dei quali con motorizzazioni Euro VI, suddivisi in passo 3665 mm e 4325 mm, e saranno disponibili entro una decina di giorni nelle agenzie di Roma, Firenze, Bologna, Verona e Milano.

 

“I veicoli Mercedes-Benz rispondono perfettamente alle esigenze dei clienti di AmicoBlu del Gruppo Maggiore; la qualità e l’efficienza di Sprinter lo rendono punto di riferimento assoluto del mercato e costituiranno un importante valore aggiunto per la flotta del leader assoluto nel noleggio di veicoli commerciali”, ha dichiarato Dario Albano, Direttore Commerciale Vans di Mercedes-Benz Italia.