Età conducente +25 anni
Riconsegna nella stessa agenzia
√ Codice offerta applicato
Budget

News

Partnership commerciale tra Maggiore e Caronte & Tourist.

giovedì, 14 Giugno 2012

È stato recentemente siglato l’accordo commerciale tra Maggiore, primo operatore a capitale interamente italiano, leader nel segmento retail del settore dell'autonoleggio a breve e medio termine e nel noleggio furgoni con il brand AmicoBlu, e Caronte & Tourist, che da quarant’anni con le sue navi collega la Sicilia alla terraferma.

 

Quello che accomuna le due grandi realtà imprenditoriali è la prerogativa di offrire sempre al cliente un servizio di mobilità premium, caratterizzato dalla massima efficienza e dagli elevati standard di sicurezza. E grazie a questa partnership commerciale, Maggiore e Caronte & Tourist saranno in grado di offrire nuovi ed esclusivi vantaggi alla reciproca clientela.

 

L’accordo infatti prevede interessanti agevolazioni tariffarie sui servizi di noleggio auto in Italia e all'estero, furgoni AmicoBlu e auto con conducente, riservate ai clienti Caronte & Tourist. Allo stesso tempo, clienti e dipendenti Maggiore e tutti i soci Maggiore Club, avranno accesso a sconti e vantaggi esclusivi per il loro viaggi con navi Caronte & Tourist.