Età conducente +25 anni
Riconsegna nella stessa agenzia
√ Codice offerta applicato
Budget

News

Scopri #MaggioreClub e Vinci

giovedì, 19 Maggio 2016

Roma, 18 maggio 2016Maggiore, storico brand di autonoleggio, lancia oggi il concorso* online “Scopri #MaggioreClub e Vinci”: occasione imperdibile per iscriversi al programma Maggiore Club e avere la possibilità di vincere splendidi premi. 

 

Tutti i fan dell’autonoleggio di qualità potranno partecipare all’estrazione in modo facile e veloce: basta infatti iscriversi gratuitamente al Maggiore Club dal 18 maggio al 12 giugno 2016 tramite una app sulla pagina Facebook di Maggiore per avere la possibilità di vincere un TV Samsung UHD 48’’. 

 

Invitando 3 amici a partecipare al concorso, inoltre, si accede ad un instant win che mette in palio un cofanetto per un rilassante weekend benessere. E se i 3 amici decidono di iscriversi al Maggiore Club, aumentano le possibilità di vincere il TV Samsung UHD 48’’ nell’estrazione finale. Un motivo in più per coinvolgerli! 

 

Tanti sono i vantaggi che il Maggiore Club offre ogni giorno ai propri soci: dagli sconti sul noleggio dei veicoli Maggiore e dei furgoni AmicoBlu e sugli accessori, fino al navigatore satellitare gratuito e alla raccolta punti che permette di scegliere i premi da un ricco catalogo.

 

Grazie a “Scopri #MaggioreClub e Vinci” non saranno solo i nuovi iscritti al Maggiore Club ad avere l’opportunità di partecipare: a chi è già socio di Maggiore Club basta infatti effettuare un noleggio dal 18 maggio al 12 giugno 2016 per prendere parte all’estrazione finale di un TV Samsung UHD 48’’.

 

*Regolamento, termini e condizioni su: www.maggiore.it