Età conducente +25 anni
Riconsegna nella stessa agenzia
√ Codice offerta applicato
Budget

News

Maggiore rinnova la partnership con Meridiana

lunedì, 06 Febbraio 2017

Roma, 06 Febbraio 2017 – Maggiore, lo storico brand del noleggio auto made in Italy, conferma il rinnovo della partnership esclusiva con Meridiana, nota compagnia aerea italiana. Meridiana è la seconda compagnia aerea per dimensioni in Italia con 3 milioni di passeggeri nel 2016 verso un’ampia varietà di destinazioni nazionali e internazionali tra cui Napoli, Milano, New York e Londra.

 

Per celebrare la partnership, Maggiore lancia una speciale promozione, che sarà valida fino al 9 Aprile 2017, che metterà a disposizione dei passeggeri di Meridiana uno sconto fino al 20% sul noleggio auto in Italia. Le prenotazioni possono essere effettuate tramite il minisito dedicato (https://meridiana.maggiore.it/) o chiamando il 199 151 120 (numero soggetto a tariffazione specifica) e fornendo il codice U0118000.

 

L’estensione della partnership aiuterà i passeggeri di Meridiana ad assicurarsi soluzioni di mobilità pratiche e convenienti, offrendo sconti esclusivi sul noleggio con Maggiore. I clienti Meridiana potranno scegliere l’auto da noleggiare da un’ampia gamma di veicoli a disposizione presso gli uffici di Maggiore, presenti in tutta Italia. La partnership offre inoltre ai clienti Meridiana un accesso conveniente ai servizi di Maggiore attraverso il nuovissimo minisito multilingua https://meridiana.maggiore.it/

 

“Siamo molto felici del rinnovo della partnership con Meridiana” sostiene Angelo Brienza Head of Marketing e Direct Sales di Avis Budget Group Italia. Questa partnership ci consente di offrire servizi ancora più integrati e al tempo stesso semplici, veloci e convenienti opportunità di viaggio per i loro clienti”

 

Il Chief Commercial Officer di Meridiana, Andrea Andorno, esprime così la sua soddisfazione: “Il nuovo anno inizia con grandi aspettative vista l’intesa raggiunta con il Gruppo Avis Budget Italia, un’intesa volta a consolidare una partnership che dal 2014 ad oggi ha sempre avuto un trend di crescita positivo. Con l’introduzione di Maggiore, Meridiana aumenta l’offerta rivolta alla propria clientela che vede così notevolmente ampliate le possibilità di organizzare un viaggio completo e confortevole sotto ogni punto di vista”.

 

Maggiore

Di proprietà dall'aprile 2015 di Avis Budget Group, leader mondiale nella fornitura di servizi di autonoleggio, Maggiore opera nel settore del noleggio auto da oltre 65 anni. Maggiore è anche leader italiano nel noleggio di furgoni con il famoso marchio italiano AmicoBlu. L'azienda è da sempre focalizzata sull’offerta di un servizio di qualità e ha investito costantemente sull’Italian Style, da sempre un valore fondamentale. Le attività di Maggiore oggi differenziano il brand in termini di flessibilità nelle tempistiche, vasta gamma di servizi e offerta di trasporto integrato attraverso partnership esclusive e innovazione tecnologica. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.maggiore.it

 

Meridiana
Meridiana è una Compagnia aerea italiana oggi controllata da AKFED (Aga Khan Fund for Economic Development) con sede a Olbia, Costa Smeralda. La Compagnia fu fondata con il nome di Alisarda il 29 Marzo del 1963 con l’intento di promuovere il turismo in Sardegna. Nel 1991 il nome fu cambiato in Meridiana. Grazie alla fusione con il vettore charter Eurofly e all’acquisizione della Compagnia charter Air Italy, Meridiana negli ultimi cinque anni ha consolidato una presenza molto rilevante sul segmento leisure internazionale continuando ad espandersi verso destinazioni vacanza di medio e lungo raggio e collaborando con tutti i principali operatori turistici del mercato nazionale. La Compagnia collega i principali scali italiani alla Sardegna, la Sicilia e Napoli oltre ad importanti mete di vacanza nel Mediterraneo: Canarie, Baleari, Grecia e nel Mar Rosso. Le principali destinazioni di lungo raggio sono gli Stati Uniti (New York da Napoli e Palermo), Mauritius, Maldive, Kenya, Zanzibar, Cuba, Brasile, Capo Verde e Repubblica Dominicana. Meridiana ha una flotta composta da Boeing 767, Boeing 737 e MD80.

 

Contatti Ufficio Stampa Maggiore

Luca Guglielmi - lguglielmi@webershandwick.com - 02.57378.455; +39 347 4398698
Federica Mancini – fmancini@webershandwick.com – 02.57378.308
Elena Marchi – emarchi@webershandwick.com - 02.57378.560
Marta Giglio - mgiglio@webershandwick.com - 02.57378.31

 

Contatti Ufficio Stampa Meridiana

press@meridiana.com