Età conducente +25 anni
Riconsegna nella stessa agenzia
√ Codice offerta applicato
Budget

News

Oltre 40.000 download per le app Maggiore.

lunedì, 23 Febbraio 2015

Roma, 23 febbraio 2015 - Grande successo per le nuove App Maggiore dedicate alle piattaforme iOs e Android che, a distanza di qualche mese dal lancio, hanno avuto già più di 40.000 download. Motivo più che valido per introdurre un restyling grafico che le rende ancora più funzionali e per aggiungere un’ulteriore plus come il numero telefonico cliccabile delle varie agenzie per effettuare la chiamata direttamente dall’app.

 

Grazie a sistemi di prenotazione customizzati, le App Maggiore presentano standard qualitativi e di ergonomicità di altissimo livello in ambienti dedicati non solo al noleggio di autovetture, ma anche di furgoni AmicoBlu. Strumenti fondamentali per pianificare attraverso smartphone, quindi anche in mobilità, i propri spostamenti sia di natura business che leisure.

 

Decisamente efficace l’iter prenotativo su entrambe le piattaforme, dettagliato e chiaro, per un'esperienza di navigazione tanto semplice e intuitiva, quanto veloce e gradevole: caratteristiche fondamentali per pianificare, ovunque ci si trovi, le varie esigenze di mobilità.

 

Tariffe riservate, servizi dedicati e prenotazione diretta bypassando il portale maggiore.it per i soci del Maggiore Club, grazie al riconoscimento automatico che le nuove applicazioni sono in grado di garantire.