Età conducente +25 anni
Riconsegna nella stessa agenzia
√ Codice offerta applicato
Budget

News

Maggiore nuovo sponsor di Lube Volley

martedì, 25 Ottobre 2022

Roma, XX ottobre 2022Maggiore, brand italiano di noleggio parte di Avis Budget Group, ha stretto una partnership con l’Associazione Sportiva Lube Volley, società che da anni è ai vertici della pallavolo italiana, europea e mondiale.

L’accordo, valido fino al 30 giugno 2023, rappresenta per Maggiore un’importante alleanza all’interno del mondo sportivo e arriva, non a caso, con una squadra e una società simbolo dell’eccellenza made in Italy all’estero.

La squadra, che gioca le sue partite a Civitanova Marche, è infatti di proprietà dall’azienda di Cucine Lube, tra i più importanti colossi italiani del mobile, che ha dato origine alla società pallavolistica nel 1990. La bacheca della Lube conta oggi un Mondiale per Club, 7 Scudetti, 2 Champions League e tanti altri trofei, a dimostrazione di come il talento e lo spirito di squadra consentano di distinguersi sui palcoscenici nazionali e internazionali.

I due brand sono accomunati dall’Italian Style, valore fondamentale del brand Maggiore, che ha sempre puntato sul concetto di italianità in termini di qualità e innovazione. In particolare, Maggiore ha ideato campagne di promozione turistica nel nostro Paese grazie all’offerta di soluzioni di noleggio flessibili, una vasta gamma di servizi e la sua profonda conoscenza del territorio, oltre a diverse proposte di mobilità elettrica volte a favorire modelli di guida sempre più sostenibili.

“Aver siglato questo accordo è per noi motivo di orgoglio perché ci consente di sostenere una realtà sportiva radicata sul territorio che ha raggiunto il successo a livello internazionale –commenta Gianluca Testa, Managing Director, Southern Europe, the U.K. and European Central Operations, Avis Budget Group – Ci auguriamo che questa collaborazione sia solo l’inizio di un percorso comune volto a valorizzare l’eccellenza dell’Italian Style nel mondo”.

“A.S. Lube Volley dimostra di avere un’indole vincente anche fuori dal campo - dichiara il Dg Beppe Cormio - Stringere accordi con partner di prestigio come Maggiore, brand che basa sull’affidabilità e sulla vasta gamma di servizi la fidelizzazione con i clienti, è per noi un ulteriore successo maturato fuori dal tappeto di gioco. Sono convinto che sarà un’alleanza solida e duratura!”

Nell'ambito della sponsorizzazione, saranno presenti in campo i loghi di Maggiore e quelli di Amicoblu, brand parte di Avis Budget Group e leader in Italia nel noleggio di veicoli commerciali.

 

# # #

 

Maggiore

Di proprietà dall'aprile 2015 di Avis Budget Group, leader mondiale nella fornitura di servizi di autonoleggio, Maggiore opera nel settore del noleggio auto da oltre 65 anni. L'azienda è da sempre focalizzata sull’offerta di un servizio di qualità e ha investito costantemente sull’Italian Style, da sempre un valore fondamentale. Le attività di Maggiore oggi differenziano il brand in termini di flessibilità nelle tempistiche, vasta gamma di servizi e offerta di trasporto integrato attraverso partnership esclusive e innovazione tecnologica. Per maggiori informazioni: www.maggiore.it


Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Avis Budget Group in Italia
Maria Antonietta Morello - mmorello@webershandwickitalia.it - +39 334-1140228
Giacomo Masi - gmasi@webershandwickitalia.it - +39 342-1232890