Età conducente +25 anni
Riconsegna nella stessa agenzia
√ Codice offerta applicato
Budget

News

Maggiore sigla la partnership con LaTua!Card ed entra nel programma loyalty.

mercoledì, 09 Dicembre 2015

Roma, 1 dicembre 2015 Maggiore, l’autonoleggio Italian Style, ha dato il via alla partnership con LaTua!Card, la carta fedeltà che premia i clienti che effettuano acquisti presso gli ipermercati Auchan, i supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply, i drugstore LillaPois, le eni station e molti altri importanti partner dell’iniziativa.

 

Il programma fedeltà, lanciato lo scorso febbraio, da oggi ha tra i suoi brand anche Maggiore che entra a far parte della raccolta punti e dedica sconti e promozioni ai possessori de LaTua!Card sul noleggio auto e furgoni AmicoBlu in Italia.

 

In pratica, che si tratti di una city car per girare agevolmente in città o di una berlina per esigenze di affari, di un suv per ottimizzare gli spostamenti della settimana bianca o di un furgone per organizzare i trasporti più ingombranti, il possessore de LaTua!Card può sempre disporre del veicolo di cui ha bisogno, con un pieno di risparmio.

 

A tutto ciò, si aggiunge l’accumulo di 100 punti ad ogni noleggio auto e furgoni per accelerare LaTua!Collection e ottenere il premio desiderato.

 

Con oltre 140 uffici di noleggio in Italia, inclusi i principali aeroporti e le stazioni ferroviarie, Maggiore ben si affianca al programma de LaTua!Card per soddisfare qualsiasi esigenza di mobilità dei possessori della carta su tutto il territorio nazionale.

 

Su www.maggiore.it tutti i dettagli.