Età conducente +25 anni
Riconsegna nella stessa agenzia
√ Codice offerta applicato
Budget

News

Maggiore a TTG incontri 2017: tutta l'offerta del brand dedicata alle agenzie di viaggio

mercoledì, 11 Ottobre 2017

Roma, 11 Ottobre 2017 – Maggiore, lo storico marchio italiano di noleggio auto sarà a TTG Incontri, una delle principali fiere internazionali del settore turistico in Italia, in programma dal 12 al 14 ottobre a Rimini. Maggiore sarà presente presso il padiglione A5, stand 111/122.


La fiera sarà l’occasione per illustrare i vantaggi e le offerte riservate alle agenzie di viaggio e per dimostrare, ancora una volta, l’attenzione che da sempre Maggiore riserva alle agenzie che scelgono il brand per i noleggi dei propri clienti in Italia.


Proprio in occasione della fiera, nell’ambito dello storico programma Pack 15, Maggiore garantirà ad agenzie e agenti di viaggio una speciale over commission del 5%*, che si aggiunge a quella del 15% normalmente riconosciuta. Alle agenzie e agenti di viaggio basterà prenotare per i loro clienti un’auto con Maggiore tramite l’area riservata del sito web, maggiore.it, oppure contattando il Centro Prenotazioni al numero 199.151.120. La commissione sarà riconosciuta sui noleggi in Italia per tutti i gruppi di auto, calcolata sulla componente “tempo e chilometri”, e con data di prenotazione e pick up fino al 15 dicembre 2017.


Come sempre, il marchio Maggiore cerca soluzioni che siano vantaggiose per le agenzie e per i loro clienti, sostiene Stefano Gargiulo, Avis Budget Group Marketing and Partnership Director Italy Region. Quello delle agenzie di viaggio è un canale importante per noi, perché ci permette di raggiunge la loro clientela con cui hanno un solido e consolidato rapporto di fiducia. Per questo motivo il nostro impegno mira ad offrire il massimo alle agenzie e ai clienti che loro ci affidano.


Appuntamento quindi a Rimini, dal 12 al 14 ottobre, presso lo spazio Maggiore all’interno di TTG Incontri: Padiglione A5, stand 111/122.