Età conducente +25 anni
Riconsegna nella stessa agenzia
√ Codice offerta applicato
Budget

News

Grandi novità in casa Maggiore.

mercoledì, 17 Dicembre 2014

Roma, 17 dicembre 2014 - Grandi novità presso il Gruppo Maggiore, a cominciare dal lancio dei nuovi siti aziendali, maggiore.it e amicoblu.it, e alla tecnologica di ultima generazione che essi esprimono. Progettati per rispondere sempre meglio e sempre più tempestivamente alla continua evoluzione della domanda, rappresentano oggi il fiore all’occhiello della marca premium dallo stile italiano. Dall’impianto grafico moderno che valorizza tutte le possibilità offerte dai nuovi hardware video, al layout responsive che permette l’adattamento automatico anche alle risoluzioni più basse, passando per l’impostazione smart del motore prenotativo (apri-chiudi), fino all’utilizzo razionale delle immagini per agevolare un migliore orientamento nelle funzionalità proposte. Come estremamente efficace si dimostra l’implementazione di architetture “flessibili” in grado di adattarsi agli smartphones o applicazioni su sistemi operativi IOS e Android.

 

Con l’occasione l’Azienda lancia anche il nuovo format di comunicazione: una struttura grafica più funzionale rispetto alle nuove esigenze, dove essenza e consistenza raggiungono l’equilibrio ottimale. Predomina il trattamento emozionale per una immediata connessione tra la marca e il cliente a cui fa seguito una promessa sempre molto evidente e molto concreta.

 

Visivamente impattante anche il nuovo logo aziendale dove le caratteristiche qualitative e strutturali dell’organizzazione sono ben rappresentate dallo storico claim Italian Style car rental, opportunamente rivisitato, e dal graffio creativo della strada tricolore, quale testimonianza visiva delle proprie radici.

logo.png