Età conducente +25 anni
Riconsegna nella stessa agenzia
√ Codice offerta applicato
Budget

News

Nuova App Ios per il Gruppo Maggiore.

giovedì, 04 Luglio 2013

Novità importanti vedono protagonisti Maggiore e AmicoBlu per il mondo delle App. E’ stata appena lanciata, infatti, una nuova applicazione, nativa per il mondo Ios, che migliora sensibilmente la versione attuale in termini di performances e completezza informativa.

La nuova App Maggiore propone standard qualitativi e di ergonomicità di livello assoluto in un ambiente dedicato non solo al noleggio autovetture, ma anche al servizio di noleggio furgoni AmicoBlu. Un'iter prenotativo molto dettagliato, immagini più evidenti e servizi / accessori più visibili, accolgono i clienti e fanno vivere loro un'esperienza di navigazione senza stress e difficoltà, potendo informarsi e prenotare un’auto o un furgone direttamente sul proprio smartphone Apple.

Ma le sorprese relative alla nuova App non finiscono qui. I clienti più affezionati, i soci al Maggiore Club, vengono infatti riconosciuti dal sistema che supporta l'applicativo e possono quindi assicurarsi quotazioni, servizi e vantaggi a loro dedicati, oltreché prenotare l’auto, bypassando il collegamento al portale maggiore.it.

Benché l’Azienda abbia già operato la messa on line di un Mobile Site che, in modalità essenziale, esprime tutta la consistenza del sito tradizionale anche a fronte di segnale debole dello smartphone, è utile ricordare che l'App Maggiore appena lanciata riguarda specificatamente il mondo Ios, mentre sono pianificate a seguire altre App specifiche per i sistemi operativi di altri smartphone.