Età conducente +25 anni
Riconsegna nella stessa agenzia
√ Codice offerta applicato
Budget

News

Concorso - Noleggio facile ti premia

venerdì, 02 Dicembre 2016

 “NOLEGGIO FACILE TI PREMIA”

MAGGIORE LANCIA IL CONCORSO DEDICATO AI VIAGGIATORI CHE UNISCONO IL NOLEGGIO AUTO AGLI SPOSTAMENTI IN TRENO

 

Roma, 1 dicembre 2016 – Viaggiare in treno e auto ed essere premiati. Maggiore in partnership con Trenitalia, lancia il concorso[1] “Noleggio Facile ti premia” pensato per i viaggiatori che si muovono lungo lo stivale unendo spostamenti in treno e noleggio auto.

Tutti coloro che nel periodo 1 dicembre – 31 gennaio 2017 utilizzeranno la convenzione “Noleggio Facile[2]” per prenotare e noleggiare un’auto con Maggiore in Italia, potranno prendere parte al concorso e provare ad aggiudicarsi uno dei premi messi in palio.

Un weekend benessere per 2 persone presso Adler Thermae Spa & Relax Resort***** di San Quirico D’Orcia (Siena), resort di lusso con spa immerso nelle colline Toscane, è il premio messo in palio per il primo estratto. Ma anche il secondo e il terzo classificato non rimarranno delusi: per viaggiare portando sempre con se i più innovativi supporti  tecnologici, il secondo classificato potrà aggiudicarsi 10 Gift Card del valore complessivo di 1.000 Euro spendibili presso i negozi Unieuro di proprietà, mentre il terzo classificato potrà viaggiare in comodità con un nuovo set di 3 valigie Samsonite della linea Spark Travel Soft Side.

All’interno della consolidata convenzione “Noleggio Facile”, Maggiore e Trenitalia incrementeranno, anche grazie al concorso “Noleggio Facile ti premia”, le possibilità di integrare in maniera sempre più semplice e immediata il noleggio auto con l’utilizzo del treno, soluzione pratica ed ecosostenibile per chi viaggia di frequente.

Tutti i clienti Trenitalia che tra l’1 dicembre 2016 e il 31 gennaio 2017 noleggeranno un’auto prenotando dall’area dedicata alla convenzione Noleggio Facile https://trenitalia.maggiore.it/ o chiamando il numero 800 867 196 potranno partecipare all’estrazione dei premi che avverrà il 28 febbraio 2017.

Maggiore è un marchio operante in Italia da oltre 65 anni, che è cresciuto e ha saputo evolversi insieme alle esigenze dei suoi clienti, commenta Angelo Brienza, Head of Marketing e Direct Sales di Avis Budget Group Italia. L’accordo ormai consolidato con Trenitalia non fa altro che confermare tale vicinanza al territorio e il concorso “Noleggio Facile ti premia”, rappresenta uno strumento in più per essere sempre vicini a chi nel nostro paese ha necessità di muoversi in maniera agile e veloce.

La partnership con Maggiore conferma la missione che ci siamo dati per sviluppare e realizzare un trasporto sempre più  integrato”, ha detto Gianfranco Battisti, Direttore della Divisione Passeggeri Long Haul di Trenitalia. “Fondamentale diventa quindi condividere insieme ad altri operatori un sistema di mobilità collettivo, con un occhio di riguardo al turismo ecosostenibile

Contatti Ufficio Stampa Maggiore:

Luca Guglielmi – lguglielmi@webershandwick.com02.57378.455; +39 347 4398698

Federica Mancinifmancini@webershandwick.com – 02.57378.308
Marta Giglio – mgiglio@webershandwick.com02.57378.311



[1] Regolamento, termini e condizioni su: www.maggiore.it

[2] La convenzione “Noleggio Facile” è rivolta ai passeggeri che abbinano un viaggio sulle Frecce Trenitalia o sui treni Eurocity, Intercity ed Euronight ad un noleggio auto Maggiore effettuato utilizzando il codice convenzione Noleggio Facile U0442000.