Età conducente +25 anni
Riconsegna nella stessa agenzia
√ Codice offerta applicato
Budget

News

In Maggiore solo clienti certi.

mercoledì, 23 Aprile 2014

Ancora una nuova iniziativa targata Maggiore, ancora un servizio a valore aggiunto, questa volta per tutelare nel migliore dei modi la propria clientela dal fenomeno fraudolento, sempre più crescente, del furto di identità. Stiamo parlando dell’innovativo Safety ID System proposto per la prima volta in Italia dal Gruppo Maggiore in partnership esclusiva con N.ID.O. SpA, Gruppo tutto italiano specializzato in servizi di business intelligence e con un know how specifico nell’integrazione e nello sviluppo di soluzioni di sicurezza a tutela dell’identità. Attraverso un sofisticato lettore, tanto tecnologicamente avanzato quanto facile e veloce da utilizzare, Safety ID System non solo accerta in tempo reale l’autenticità della patente di guida presentata al banco all’atto del noleggio, ma protegge adeguatamente nel tempo i dati personali acquisiti dallo stesso documento, rendendoli inutilizzabili da parte di eventuali malfattori. E in caso di riscontro positivo da parte del Safety ID System si passa al rapido check di validità della patente, attraverso un collegamento diretto con il Ministero dei Trasporti.

 

Lavoriamo da sempre per tutelare al massimo le informazioni personali dei nostri clienti - ha dichiarato Vittorio Maggiore, Presidente dell’omonimo Gruppo - e grazie a questa importante partnership in esclusiva, oggi possiamo con certezza proteggerli e proteggerci dai danni oggettivi causati dall’uso illegittimo di una identità.

 

Immediata la procedura al banco che prevede il test di validità della patente attraverso il semplice inserimento della stessa nell’apposito scanner del Safety ID System. Immediato anche il relativo salvataggio dei dati che, così acquisiti e memorizzati, consentono una sensibile velocizzazione in occasione di successivi noleggi, oltre ad un buon contributo in termini di impatto ambientale, grazie all’enorme risparmio di carta e di toner per stampante.