Età conducente +25 anni
Riconsegna nella stessa agenzia
√ Codice offerta applicato
Budget

News

Nuovo Maggiore Club: noleggiare è bello, coccolati è meglio.

lunedì, 06 Luglio 2015

Roma, 6 luglio 2015 - Maggiore rilancia il suo programma di fidelizzazione con grandi novità per il settore dell’autonoleggio. Più ricco e più esclusivo, il nuovo Maggiore Club si presenta per rispondere al meglio alle nuove aspettative dei clienti più fedeli, premiandone sia il coinvolgimento sia la semplice transazione.


Facile, immediata e soprattutto gratuita l’iscrizione, esclusivamente attraverso il form di adesione online del sito maggiore.it, con accesso diretto al primo livello, Silver, a cui seguono in progressione Gold e Platinum, e la possibilità di godere da subito di agevolazioni e privilegi che lo “status” di socio permette.


Particolarmente efficace anche la doppia acquisizione di punti, suddivisi in Status e Premium, dove i primi permettono la crescita o il mantenimento del livello raggiunto, con vantaggi immediati come sconti sulle tariffe, sugli accessori, la gratuità del navigatore satellitare, del FastRent, il raddoppio di punti MilleMiglia Alitalia, il servizio di assistenza dedicata, e i secondi di redimere fantastici premi inseriti nell’esclusivo catalogo.


Il nuovo Maggiore Club è perfettamente fruibile dai soci anche sui device mobile iOS e Android. Maggiore Club, il loyalty program in cui è racchiuso tutto il valore dell’esperienza complessiva di autonoleggio Maggiore.