Età conducente +25 anni
Riconsegna nella stessa agenzia
√ Codice offerta applicato
Budget

News

Maggiore e AmicoBlu Official Mobility Partner di Orticola

giovedì, 05 Maggio 2022

La primavera avvolge il centro di Roma con fiori dai mille colori: Villa Borghese e Via Condotti saranno protagoniste di Orticola, la manifestazione dedicata ai fiori, al florovivaismo, alla natura, all’arte e alla sostenibilità. Non solo una mostra mercato, ma soprattutto un evento culturale che vede il coinvolgimento di vivaisti, produttori di piante e aziende attente alla sostenibilità in una tre giorni unica, declinata tra bellezza, armonia e natura.

Realizzato sotto il patrocinio dell’Assessorato all’Ambiente del Comune di Roma ed in collaborazione con il FAI (Fondo Ambiente Italiano), l’evento si terrà dal 6 all’8 maggio presso Villa Borghese.

Maggiore e AmicoBlu saranno Official Mobility Partner di Orticola, consentendo il trasporto di persone e merci all’interno dell’area interdetta al traffico grazie ai propri mezzi ecologici (vetture elettriche e van a metano) dando il proprio contributo per una mobilità sostenibile di tutti i visitatori e allestitori della mostra.

Una vettura Maggiore sarà esposta a Piazza di Spagna, un furgone AmicoBlu a Via delle Magnolie ed è stata predisposta un’area dedicata ai test drive su via delle Magnolie (all’interno di Villa Borghese) a ridosso della mostra, dove sarà possibile provare la mobilità elettrica vivendo anche l’esperienza della ricarica, per comprendere la fruibilità quotidiana di questo tipo di vetture.

Se parteciperete all’evento di Orticola non dimenticate di passarci a trovate. Sarete i benvenuti.